La Squadra Mobile e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Isernia, nei giorni scorsi, hanno condotto ulteriori servizi di controllo presso la stazione ferroviaria di Isernia.
Durante le attività sono state identificate diverse persone presenti presso lo scalo ferroviario: tra queste due giovani, già noti agli operatori per i loro precedenti di polizia, sono stati controllati e successivamente sottoposti a perquisizione personale.
Il primo soggetto, 17enne di Isernia, occultava 16 grammi di hashish e un bilancino di precisione; l’altro, appena maggiorenne, era in possesso di un grammo e mezzo di hashish per uso personale.
Il minorenne è stato deferito alla Procura dei Minori di Campobasso per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; il maggiorenne è stato, invece, segnalato alla locale Prefettura per la sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990.
Al momento, il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’ indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all´Autorità Giudiziaria ai sensi del Codice di Procedura Penale.
giovedì 18 Settembre 2025 - 01:42:34 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”