Alle 13,35 è giunta al Comando Vigili del Fuoco di Campobasso una segnalazione dal Comando di Chieti per un incendio rimorchio sull’autostrada A14 in territorio di Vasto.
Vista l’impossibilità di operare del distaccamento di Vasto sul posto si è recata un’autopompa e un’autobotte del distaccamento di Termoli. Per fortuna l’autista accortosi del principio di incendio è riuscito a staccare la motrice dal rimorchio che trasportava materiale ferroso, e i danni si sono limitati a questo. L’autostrada è rimasta chiusa per più di mezz’ora per permettere al personale Vigile del Fuoco di operare in sicurezza, poi è stata riaperta una sola corsia per permettere il deflusso della coda chilometrica di autovetture che si era creata e intanto continuare a mettere in sicurezza la zona.
Sul posto erano presenti anche la Polizia stradale e dipendenti della Società Autostrade.


martedì 13 Gennaio 2026 - 04:27:09 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




