A seguito delle numerose richieste è stata prorogata fino al 10 dicembre prossimo la possibilità di rispondere all’indagine “Fabbisogni infrastrutturali e logistici delle imprese molisane”, realizzata dalla Camera di Commercio del Molise con il supporto della società del sistema camerale Uniontrasporti.
L’indagine, rivolta a tutti gli imprenditori molisani, si inserisce nell’ambito del Programma Infrastrutture promosso da Unioncamere Italiana attraverso il Fondo di Perequazione 2021 – 2022 e ha lo scopo di intercettare le esigenze di mobilità e le priorità d’intervento in merito allo stato delle infrastrutture di trasporto a servizio delle imprese molisane con l’obiettivo finale di orientare meglio le politiche di intervento e investimento a beneficio della comunità economica e offrire dunque servizi infrastrutturali mirati alle imprese.
L’indagine, inoltre, sarà funzionale all’aggiornamento del Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali del Molise, redatto nel 2022 dalla Camera di commercio del Molise in sinergia con le Associazioni di categoria e la Regione Molise.
I dati raccolti, in conformità con il Regolamento europeo GDPR 679/2016 resteranno anonimi e verranno trattati solo in forma aggregata.
Il questionario è disponibile sulla home page del sito della Camera di Commercio del Molise.
giovedì 3 Luglio 2025 - 01:27:20 PM
News
- Roan, sequestrati 40 kg di polpi pescati illegalmente
- Emergenza caldo, stop al lavoro sotto il sole nelle ore critiche: Roberti firma ordinanza
- Usa torcia artigianale contro i nidi di calabroni e dà fuoco al garage
- Neuromed, individuato un nuovo meccanismo immunitario che contribuisce all’ipertensione
- Sanità, Rizzo: “In Molise progressiva distruzione del pubblico”
- Aggressione con rapina, tre dei ragazzi arrestati: “Non eravamo noi”. Altri due non rispondono al giudice
- Coppia di pusher fermata con oltre 100 grammi tra coca ed eroina, in manette
- Ripetuti maltrattamenti verso i genitori pensionati, in carcere giovane campobassano