Presso la sede di Cia-Agricoltori Italiani Alta Lombardia a Como, il Comitato esecutivo provinciale ha nominato come nuovo direttore Donato Campolieti.
Originario del Molise e grande esperto di tematiche agricole, Campolieti lavora per Cia dal 1997, dove ha ricoperto, tra le altre, le cariche di presidente provinciale di Campobasso dal 2004 al 2009, di direttore regionale Cia Molise dal 2010 al 2023 e di rappresentante designato dal Confederazione Italiana Agricoltori nel Comitato di sorveglianza del PSR Regione Molise.
“Cia Alta Lombardia affida la direzione della propria sede a persona di grande esperienza e preparazione, che saprà essere punto di riferimento e guida per i dipendenti e soprattutto risorsa di enorme utilità per i soci Cia e per i cittadini che si rivolgeranno agli uffici del Caf e del Patronato Inac”, si legge in una nota.
sabato 10 Gennaio 2026 - 02:52:13 AM
News
- Inquinamento Piana Venafro, Patriciello scrive al ministro
- Castrataro ai Commissari: “Indennità aggiuntive ai medici per salvare i Pronto Soccorso”
- Pietracatella, oggi camera ardente per Antonella e Sara. Domani i funerali, sarà lutto cittadino
- Parte dal Molise per andare a trovare il figlio ricoverato in Abruzzo, investita e uccisa 69enne
- Grande successo a Campobasso per la magia della musica Rom dell’Alexian Group
- Strada ghiacciata, auto si ribalta fuori strada: conducente in ospedale
- Pullman slitta e rischia incidente, paura a bordo. La denuncia dei lavoratori: “Non c”era sale sulla strada”
- Dimensionamento scolastico, invariate le autonomie per il prossimo anno. Accorpamento per 4 plessi e nuovi corsi




