A poche ore dall’arresto dei due ladri, autori di ripetuti furti in diversi esercizi commerciali della provincia di Campobasso, arriva il commento del presidente dell’ASEC Confesercenti Pasquale Oriente:
“Esprimo un plauso alla Polizia e alla Magistratura per l’azione tempestiva e incisiva che ha portato all’arresto della coppia di ladri”. Con queste parole Oriente ha espresso il proprio compiacimento per l’operazione capeggiata dal Dott. Marco Graziano. “L’arresto dei due malviventi – ha sottolineato il presidente dell’ASEC Confesercenti – rappresenta un segnale importante per il territorio ed una rassicurazione per i nostri esercenti, spesso vittime delle azioni dei ladri. Ora sanno di essere ben tutelati e potranno sentirsi più sicuri. La legalità è alla base dello sviluppo di una città – conclude Oriente – e quando le forze dell’ordine conducono un’operazione di tal portata, non danno solo un contributo all’affermazione della Legge ma anche un impulso positivo alla vita dell’intera comunità”.
martedì 26 Maggio 2026 - 03:09:37 AM
News
- Belini crea mobili solidi e convenienti da 36 anni. Scopri di più!
- Alex Britti il 27 luglio a Trivento
- Amministrative: Saia confermato ad Agnone, Contucci a Montenero di Bisaccia, Bojano ancora con Ruscetta | I sindaci eletti
- Amministrative: affluenza al 52% in provincia di Campobasso, “crolla” al 39% in provincia di Isernia
- Nasce il nuovo Corso di Laurea in Ingegneria Informatica per l’Intelligenza Artificiale e l’Automazione
- Un premio alla carriera, “missionari” dell’etica sportiva: conferiti i riconoscimenti della V edizione. FOTO
- Giallo Pietracatella, Procura nomina direttore centro antiveleni di Pavia per accertamenti non ripetibili
- Al via “I Custodi del Futuro”: la sinergia tra scuola, cultura e territorio illumina il Castello Monforte




