Leader in campo e nello spogliatoio, il capitano del Campobasso, Leonardo Nonni, analizza la vittoria in trasferta sul campo del Notaresco, formazione che contro i Lupi ha incassato la prima sconfitta in campionato tra le mura amiche.
“È stata una vittoria fondamentale perché innanzitutto dà continuità al risultato raggiunto contro la Sambenedettese. Venire qui su questo campo, contro una squadra che gioca bene ed anche con una certa intensità, non era semplice per noi. Ma adesso dobbiamo pensare subito a Chieti e Termoli perché sono due partite importantissime”.
Sul Notaresco:
“Ha 23 punti, e non a caso, in un campionato equilibrato come questo non è cosa da poco. Bisogna dare merito anche a tutti i loro giocatori e all’allenatore perché stanno facendo veramente bene. Noi, dal canto nostro, ci prendiamo questa vittoria che dà tanto entusiasmo ma soprattutto ci fa guardare avanti con più positività”.
martedì 17 Febbraio 2026 - 10:03:35 PM
News
- Serie C. Il Campobasso vince a Pesaro: Gala decisivo, Salines e Gargiulo firmano la rimonta. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso vince a Pesaro: Gala decisivo, Salines e Gargiulo firmano la rimonta. VIDEO
- Sanità, nuovi concorsi per medici: cinque figure destinate al “Caracciolo” di Agnone
- Ricostruzione post sisma 2018, le opportunità del Fondo 1-bis
- La comunità di Sant’Agapito accoglie la Reliquia “ex capillis” di San Carlo Acutis
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”




