SEA Spa ricorda a tutti i cittadini residenti nei quartieri di Campobasso interessati che a partire dal 1 gennaio 2024 saranno apportate variazioni agli orari del servizio di raccolta pannolini e pannoloni.
Le postazioni dedicate rimarranno invariate, ma gli orari subiranno una modifica per migliorare l’efficienza del servizio. A partire da gennaio, i cassonetti saranno accessibili il giovedì e il sabato, dalle 14:30 alle 18:30, presso: Via Leopardi (nei pressi dell’incrocio con via Nievo); Viale Manzoni (altezza supermercato); Via Carducci (incrocio via Pirandello); Via Ungaretti (zona murales); Via Conte Rosso n.17; Via Kennedy (nei pressi della rotonda).
Nelle contrade invece il servizio non verrà più espletato a giovedì alterni, ma si raccoglieranno insieme al residuo secco il lunedì.
Tutti i cittadini già informati possono, per eventuali domande o ulteriori chiarimenti, contattare il Numero Verde 800 99 31 59, oppure recarsi presso l’Info Point in Piazza Molise, 70.
lunedì 27 Aprile 2026 - 04:15:09 PM
News
- Il gruppo “Buongiorno Ferrazzano” compie 12 anni
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”




