giovedì 21 Maggio 2026 - 05:11:49 PM
News
- Fratelli scomparsi in un incidente, venerdì 22 maggio funerali e lutto cittadino per Simone e Alessio
- L’architettura di Bojano trionfa in Campidoglio, lo studio De Luca-Rodelli-Finocchi vince il Premio Templum 2026
- Obesità, nei Paesi ricchi la crescita rallenta. Neuromed: cambia la geografia globale del fenomeno
- Grande cinema in Molise, Licursi: “Una nuova stagione culturale e turistica per il territorio”
- Palazzo San Giorgio, approvata la variazione di bilancio
- Ricostruzione post sisma: al Molise quasi 30 mln di euro2
- Stato di emergenza maltempo, al Molise 20 mln di euro per i primi interventi urgenti
- Pos, Roberti: “Nessun doppio gioco, eventuali impugnative riguarderanno solo parti del Piano”
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
POZZILLI. Al Neuromed corso ECM: “Il rischio cardiovascolare tra presente e futuro”
15 Gennaio 2024 @ 14:00 - 19:00

Torna al Neuromed il Lorenzet Memorial. Anche nel 2024 il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’I.R.C.C.S. Neuromed promuove un corso ECM (Educazione Continua in Medicina) di aggiornamento sul tema “Il rischio cardiovascolare tra presente e futuro”.
Appuntamento al Parco Tecnologico dell’I.R.C.C.S. Neuromed, in via dell’Elettronica, nella Sala Verstraete, lunedì 15 gennaio, a partire dalle ore 14:00 (dettagli evento qui).




