- Una corsa in pigiama a Termoli per sostenere i pazienti oncologici pediatrici
- Lo “sgoverno” del servizio sanitario, dal disavanzo allo spacchettamento delle deleghe. Avs-SI Molise: “Cdx si dimetta”
- Emergenza cinghiali, la sindaca Forte sollecita la Regione: “Osservatorio non ha prodotto risultati”
- Benvenuto al mondo al piccolo Domenico
- Partiti dal Molise per il Venezuela: conclusa missione umanitaria, assistiti quasi 1.000 pazienti
- “Destinazione Molise”: dopo Campobasso il corso formativo passa a Pesche, 225 gli operatori turistici coinvolti
- “Proteggiamoci dal caldo”, un decalogo di regole e comportamenti per prevenire i rischi
- Borse di studio, sì unanime in Consiglio per aumentare budget
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
AGNONE. Spettacolo teatrale “Nota Stonata” di Didier Caron
1 Febbraio 2024 @ 21:00 - 23:00

Vivendo l’attesa di Agnone Capitale della Cultura 2026, inaugura intanto giovedì 1° febbraio la stagione del Teatro Italo Argentino di Agnone promossa dall’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Molise, realizzata dalla Fondazione Molise Cultura, nell’ambito del progetto “Palcoscenici: il Molise è di scena”. Saranno Giuseppe Pambieri e Carlo Greco con lo spettacolo “Nota Stonata” di Didier Caron, (regia di Moni Ovadia), a calcare le scene (ore 21,00) con una pièce carica di suspense. Siamo ai primi anni ’90. L’azione si svolge presso la Filarmonica di Ginevra, specificatamente nel camerino di un direttore d’orchestra di fama internazionale, che viene importunato più volte da uno spettatore invadente. Più il colloquio, fra i due, si prolunga più il comportamento di questo visitatore diventa strano e oppressivo. Finché si giunge a scoprire un oggetto del passato.



