Il Teatro ha tante forme e la UILT Molise (Unione italiana libero teatro) le vuole sperimentare tutte.
In collaborazione con gli amici della UILT Lombardia e il Centro di Ricerche Teatrali “Teatro-Educazione”, sabato 17 febbraio organizza “Artistica-Mente 2024, Letteratura Teatro e Società: l’educazione alla legalità e le arti espressive”.
Si tratta di un convegno nazionale mattutino con tantissime iniziative laboratoriali pomeridiane dislocate nelle varie regioni.
Uno dei laboratori si svolgerà proprio in Molise a Guardialfiera, presso la Sala Conedera dalle 15.30 alle 17.30.
Il titolo è “Il Teatro d’Animazione a servizio della…Legalità”, un breve ma intenso viaggio nel mondo dei burattini guidato dalle sapienti mani di Giovanna di Soccio con l’organizzazione di Simone Amoruso.
Il laboratorio è gratuito, ma a numero chiuso.
Per info: 3401261831
Per iscrizioni: segreteria@crteducazione.it
martedì 20 Maggio 2025 - 02:30:52 PM
News
- Infortunio all’ex Sevel, operaio molisano travolto da furgone: grave in ospedale
- Cade lungo un sentiero impervio, grave infortunio per escursionista. Soccorso dai Vigili del Fuoco
- Montaquila celebra la 42esima Festa della Frittata: un connubio di tradizione, gusto e comunità
- L’Italia delle Regioni, Roberti: “Su sanità giuste le politiche di razionalizzazione e riqualificazione”
- Mozione di sfiducia alla Forte, De Benedittis: “Andiamo direttamente dal notaio”
- Angelo di Campolieto vince 200mila euro ad Affari Tuoi
- Venafro, martedì l’inaugurazione della mensa alla Don Giulio Testa
- Scontro frontale sulla Bifernina: due feriti, uno in ospedale