- Al Savoia spettacolo musicale con Karima e l’Orchestra Sinfonica del Molise
- Grande successo delle aziende molisane a Tuttofood 2026
- Carta docente, Flc Cgil Molise: “Liquidati oltre 350mila euro a 250 ricorrenti”
- Bocce, a Riccia Marianna Di Mucci della Monforte Campobasso mette tutti in riga
- Tragico schianto con lo scooterone: muore una ragazza, grave il conducente
- Al via la XXIV edizione del premio letterario “Michele Buldrini”: Il Molise racconta i suoi giovani autori
- Malattie gastrointestinali eosinofile, Comune di Termoli illuminato di magenta per tenere alta la sensibilizzazione
- Nova, Parola all’Italia: a Vinchiaturo focus sulle priorità chieste dai cittadini da portare al tavolo del fronte progressista
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
GUARDIALFIERA.
17 Febbraio 2024 @ 15:30 - 17:30

Il Teatro ha tante forme e la UILT Molise (Unione italiana libero teatro) le vuole sperimentare tutte.
In collaborazione con gli amici della UILT Lombardia e il Centro di Ricerche Teatrali “Teatro-Educazione”, sabato 17 febbraio organizza “Artistica-Mente 2024, Letteratura Teatro e Società: l’educazione alla legalità e le arti espressive”.
Si tratta di un convegno nazionale mattutino con tantissime iniziative laboratoriali pomeridiane dislocate nelle varie regioni.
Uno dei laboratori si svolgerà proprio in Molise a Guardialfiera, presso la Sala Conedera dalle 15.30 alle 17.30.
Il titolo è “Il Teatro d’Animazione a servizio della…Legalità”, un breve ma intenso viaggio nel mondo dei burattini guidato dalle sapienti mani di Giovanna di Soccio con l’organizzazione di Simone Amoruso.
Il laboratorio è gratuito, ma a numero chiuso.
Per info: 3401261831
Per iscrizioni: segreteria@crteducazione.it




