Riconfermate alla guida del gruppo comunale Aido di Larino e del gruppo comunale di San Martino in Pensilis, rispettivamente, Graziella Vizzarri e Filomena Saracino, che restano in carica per il prossimo quadriennio.
Le assemblee nelle due località sono state celebrate il 27 e il 28 febbraio. I nuovi direttivi che le presidenti Vizzarri e Saracino guideranno nel nuovo mandato sono composti da: Filomena Saracino, Andrea Gasbarro, Antonella Tomizzi, Leo Battista e Don Nicola Mattia per San Martino In Pensilis; Graziella Vizzarri, Pasquale Gioia, Marilena Astolfo, Nicolina Carosella, Arianna Altieri, Mario Moccia e Giuseppe Lapenna per Larino.
Entrambi i Gruppi comunali, molto attivi sul territorio, prevedono un programma fitto di iniziative volte alla sensibilizzazione presso le comunità e le scuole della donazione organi tessuti e cellule e alla prevenzione presso le comunità e le scuole in sinergia di altri enti ed istituzioni.

mercoledì 5 Novembre 2025 - 09:39:08 PM
News
- Selecting Italy, Di Lucente: “Molise ha più punti di forza. Ma deve fare i conti con i problemi di viabilità”
- Stomia, basta trasferte per i pazienti: dal 13 novembre cura e gestione in Molise. VIDEO
- Schianto fatale sulla Bifernina, San Giovanni in Galdo piange Luigi. Giovedì i funerali, sarà lutto cittadino
- Imprese, export in calo nel terzo trimestre (-9,8%). Segnali positivi su occupazione e credito
- Deposito di droga, tre giovani in manette. Oltre 15 kg sequestrati. VIDEO
- Il Molise presente alla Borsa internazionale del Turismo Esperienziale di Venezia, via alle domande di partecipazione
- Pnrr, Cgil ironica: “Dati non aggiornati? Vuol dire che in tre mesi il Molise ha compiuto un miracolo”
- Unimol, il circolo studentesco Azione Universitaria chiede istituzione calendario di celebrazioni civiche e nazionali



