Riconfermate alla guida del gruppo comunale Aido di Larino e del gruppo comunale di San Martino in Pensilis, rispettivamente, Graziella Vizzarri e Filomena Saracino, che restano in carica per il prossimo quadriennio.
Le assemblee nelle due località sono state celebrate il 27 e il 28 febbraio. I nuovi direttivi che le presidenti Vizzarri e Saracino guideranno nel nuovo mandato sono composti da: Filomena Saracino, Andrea Gasbarro, Antonella Tomizzi, Leo Battista e Don Nicola Mattia per San Martino In Pensilis; Graziella Vizzarri, Pasquale Gioia, Marilena Astolfo, Nicolina Carosella, Arianna Altieri, Mario Moccia e Giuseppe Lapenna per Larino.
Entrambi i Gruppi comunali, molto attivi sul territorio, prevedono un programma fitto di iniziative volte alla sensibilizzazione presso le comunità e le scuole della donazione organi tessuti e cellule e alla prevenzione presso le comunità e le scuole in sinergia di altri enti ed istituzioni.

mercoledì 14 Gennaio 2026 - 02:30:29 PM
News
- Fermato furgone con merce non tracciata, sequestrati 130 kg di prodotti ittici
- Nicola D’Angelo lascia Campobasso: nominato a capo della Procura di Benevento
- Operazione “Ghost Residence”: indagati 41 funzionari di Comuni molisani. Danni erariali per 1 mln di euro
- Spaccio di eroina nel centro storico, arrestato 30enne nigeriano: su di lui pendeva condanna per maltrattamenti e violenza
- Presunte irregolarità nella gestione di biglietti e abbonamenti, indagini Finanza su Sati | Sindacati: “Tutelare lavoratori”
- “Nascere”: quando la fotografia celebra il miracolo della vita, appuntamento a Termoli
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati




