martedì 10 Febbraio 2026 - 01:38:34 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
TERMOLI. Convegno “Dalle buone pratiche alle autonomie – l’inclusione è innovazione”
5 Marzo 2024 @ 10:30 - 12:30

“Dalle buone pratiche alle autonomie – l’inclusione è innovazione”. È il titolo dell’evento, promosso congiuntamente dall’IPSEOA “F. di Svevia” e dall’Ufficio Scolastico del Molise, che si colloca nel quadro delle celebrazioni per il 15° Anniversario della ratifica della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità. L’iniziativa è in programma martedì 5 marzo alle 10:30 nella sede dell’IPSEOA “F. di Svevia” di Termoli. (per i dettagli clicca qui)




