Venerdì 5 aprile si è tenuto l’incontro del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Campobasso presso il dopolavoro ferroviario. Gremita la sala per l’incontro con Marialuisa Forte, candidata sindaca della coalizione progressista sostenuta dal Movimento 5 Stelle. La candidata ha espresso l’intenzione di voler lavorare in sintonia con l’amministrazione uscente, si è concentrata sul tema dei trasporti e ha illustrato l’importanza di elaborare strategie per portare le persone a votare, in particolare i giovani.
L’incontro è stato coordinato da Francesco Angeli, rappresentante del Gruppo Territoriale. Ad inizio incontro sono stati comunicati al gruppo, inoltre, i nuovi vice rappresentanti, ovvero Evelina D’Alessandro, già consigliera comunale e provinciale, e Claudio Matteo, così a completare il coordinamento del gruppo che già vedeva impiegati Riccardo Di Palma come referente giovani, Claudio Paolone come referente progetti, Anna Baratta come referente alla formazione.
E’ stata inoltre l’occasione per confrontarsi sul proseguo della costruzione della lista del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni comunali a Campobasso.
Diversi gli esponenti presenti: Antonio Federico, coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, l’ex sindaco e consigliere regionale Roberto Gravina, il consigliere regionale Angelo Primiani, il presidente del Consiglio Comunale Tonino Guglielmi, la sindaca di Campobasso Paola Felice, l’assessore Simone Cretella, l’assessore Luca Praitano, il capogruppo M5S al Comune Antonio Vinciguerra.
venerdì 13 Febbraio 2026 - 05:55:41 AM
News
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale
- Il nuovo Questore Peluso in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia
- Sicurezza a scuola e a casa, i Maestri del Lavoro incontrano gli alunni della “D’Ovidio”
- Strumentazione, personale e analisi dei dati: tre nodi da affrontare per il futuro di Emodinamica a Isernia
- Ddl violenza sessuale, la Commissione Pari Opportunità della Regione approva risoluzione inviata al Ministero
- Bit Milano, Oratino tra le 10 destinazioni vincitrici di “Luminous Destinations 2026”




