Lo scorso fine settimana, sulle Strade Statali 85 Venafrana, 17 Appulo Sannitica e 158 della Valle del Volturno, sono stati effettuati specifici servizi finalizzati al contrasto della guida sotto l’influenza di alcol e stupefacenti, gli automobilisti sono stati sottoposti ad etilometro e 4 sono risultati positivi. In particolare uno si era posto alla guida con un tasso alcolemico di 0,64 g/l; uno con tasso di 1,08 g/l; un terzo con un tasso di 1,31 g/l e l’ultimo con un tasso di 1,74 g/l.
Nella provincia di Isernia sono stati controllati 234 veicoli e 451 persone, delle quali 66 con pregiudizi di Polizia, sono state contestate 23 infrazioni, tra cui 2 per omesso uso di cinture di sicurezza, 4 infrazioni per la circolazione di veicolo non sottoposto a regolare revisione, 2 per mancanza di copertura assicurativa e 1 per velocità non commisurata.
Sono state altresì ritirate 6 patenti di guida e decurtati in totale 58 punti. Sono state ritirate 4 carte di circolazione e sono stati sottoposti a fermo e sequestro amministrativo 6 veicoli.
sabato 10 Gennaio 2026 - 02:40:16 AM
News
- Inquinamento Piana Venafro, Patriciello scrive al ministro
- Castrataro ai Commissari: “Indennità aggiuntive ai medici per salvare i Pronto Soccorso”
- Pietracatella, oggi camera ardente per Antonella e Sara. Domani i funerali, sarà lutto cittadino
- Parte dal Molise per andare a trovare il figlio ricoverato in Abruzzo, investita e uccisa 69enne
- Grande successo a Campobasso per la magia della musica Rom dell’Alexian Group
- Strada ghiacciata, auto si ribalta fuori strada: conducente in ospedale
- Pullman slitta e rischia incidente, paura a bordo. La denuncia dei lavoratori: “Non c”era sale sulla strada”
- Dimensionamento scolastico, invariate le autonomie per il prossimo anno. Accorpamento per 4 plessi e nuovi corsi




