“Il sentito ringraziamento delle istituzioni a chi da 25 anni cura e gestisce la ludoteca dell’ospedale ‘Cardarelli’. Nel ricordo del piccolo Alberto Spadacini viviamo oggi una nuova importante tappa di questo percorso, un momento carico di emozione e significato”.
Così il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale del Molise Vincenzo Niro presente sabato mattina alla cerimonia di intitolazione della struttura sita al pian terreno del nosocomio di contrada Tappino.
Niro ha aggiunto: “Un grosso abbraccio alla famiglia di Alberto che, anche lui, purtroppo per poco tempo, ha potuto ‘sentire’ l’umanità di chi porta avanti con amore e sensibilità questa missione. Parlo dell’associazione Giovani diabetici molisani e del suo presidente Carmine Venditti. E parlo naturalmente delle tante operatrici che lavorano nella ludoteca. Sono dotate di qualità enormi, sensibilità e professionalità senza le quali nessun genitore affiderebbe ad altri il proprio bambino” ha concluso.
Il Sottosegretario ha portato ai presenti le felicitazioni del presidente Roberti. Presenti anche il presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante e l’assessore Michele Iorio. Per l’Asrem il direttore sanitario Gabriele Amicarelli.
domenica 14 Settembre 2025 - 11:22:05 PM
News
- Si aggira con fare sospetto, 50enne fermato con 14 involucri di cocaina: arrestato
- Bancomat assaltati, “far west” in Basso Molise. Romano: “Dov’è lo Stato?”
- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO
- Assalto ai bancomat: “esplosione” alla Bcc di Termoli, malviventi in fuga
- Serie C. Il Campobasso ospita il Pineto, Zauri: “Loro squadra ben allenata. Concentriamoci su noi stessi”. VIDEO
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”