Questa mattina alle ore 13 il Leo Club Campobasso ha fatto visita al reparto di Oculistica dell’ospedale Cardarelli di Campobasso, per donare tre cordless, nell’ambito del Service sulla Vista.
All’iniziativa hanno preso parte il presidente del Leo Club Campobasso, William Sergio, il segretario Andrea Fusco e le socie Camilla Felicita, Verdiana Sepede e Chiara Stivaletti, nonché il segretario e II vice presidente del Lions Club Campobasso.
Il presidente, William Sergio, ha salutato il personale del reparto anche a nome della presidente del Lions Club Campobasso, Raffaella Petti, che, assieme agli altri soci Lions, ha contribuito alla donazione di tre paia di occhiali optometrici.
Così come sottolineato dal presidente del Leo Club, l’iniziativa dimostra l’impegno dei due club nel supportare le strutture sanitarie locali, nella speranza di poter contribuire, in futuro, con nuove donazioni utili a potenziare le risorse del reparto, facilitando il lavoro del personale sanitario e migliorando la qualità delle cure fornite.
L’evento si è concluso con un ringraziamento sentito da parte del personale medico e sanitario del reparto di Oculistica, che ha espresso gratitudine per il gesto generoso e per l’attenzione rivolta alla salute della vista.
giovedì 3 Luglio 2025 - 08:12:40 PM
News
- Auto contro pullman, muore una donna sulla Statale 87
- Roan, sequestrati 40 kg di polpi pescati illegalmente
- Biblioteca Albino, Cofelice: “Il Ministero risolva la questione. Il Molise non può più aspettare”
- Emergenza caldo, stop al lavoro sotto il sole nelle ore critiche: Roberti firma ordinanza
- Usa torcia artigianale contro i nidi di calabroni e dà fuoco al garage
- Neuromed, individuato un nuovo meccanismo immunitario che contribuisce all’ipertensione
- Sanità, Rizzo: “In Molise progressiva distruzione del pubblico”
- Aggressione con rapina, tre dei ragazzi arrestati: “Non eravamo noi”. Altri due non rispondono al giudice