Questa mattina alle ore 13 il Leo Club Campobasso ha fatto visita al reparto di Oculistica dell’ospedale Cardarelli di Campobasso, per donare tre cordless, nell’ambito del Service sulla Vista.
All’iniziativa hanno preso parte il presidente del Leo Club Campobasso, William Sergio, il segretario Andrea Fusco e le socie Camilla Felicita, Verdiana Sepede e Chiara Stivaletti, nonché il segretario e II vice presidente del Lions Club Campobasso.
Il presidente, William Sergio, ha salutato il personale del reparto anche a nome della presidente del Lions Club Campobasso, Raffaella Petti, che, assieme agli altri soci Lions, ha contribuito alla donazione di tre paia di occhiali optometrici.
Così come sottolineato dal presidente del Leo Club, l’iniziativa dimostra l’impegno dei due club nel supportare le strutture sanitarie locali, nella speranza di poter contribuire, in futuro, con nuove donazioni utili a potenziare le risorse del reparto, facilitando il lavoro del personale sanitario e migliorando la qualità delle cure fornite.
L’evento si è concluso con un ringraziamento sentito da parte del personale medico e sanitario del reparto di Oculistica, che ha espresso gratitudine per il gesto generoso e per l’attenzione rivolta alla salute della vista.
martedì 11 Novembre 2025 - 07:26:46 AM
News
- A Termoli lezione di umanità nelle testimonianze dalla Palestina
- Alta formazione, il Conservatorio Perosi protagonista a Salisburgo
- Castel del Giudice nella Guida di Repubblica “Piccoli Borghi d’Italia”, in edicola dal 15 novembre
- Oggetti contro i Carabinieri per tentare di seminarli: malviventi in fuga, recuperata auto rubata
- Sanità e Legge di Bilancio, Gravina: “Il Governo smetta di tagliare e riconosca i bisogni reali dei territori”
- Spike Devils, capolavoro contro Gioia del Colle: tris rossoblù e vetta confermata
- Prova di sostanza della Magnolia, successo in casa della Dinamo Sassari
- Dall’incontro con gli studenti all’inaugurazione dell’ambulatorio solidale, presentata la Settimana del Povero



