C’è tempo fino a sabato per prenotarsi e partecipare con la propria “bancarella” di oggetti usati alla prossima edizione di CAMPOBAZAR di domenica 26 maggio presso il Mercato Coperto di via Monforte.
Tutte le informazioni sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Campobasso, nella sezione dedicata, dove si potrà scaricare il modulo di adesione da inoltrare all’indirizzo sportello.ambiente@comune.campobasso.it
Campobazar è un’iniziativa che consente di promuovere la cultura del riuso: cittadini e appassionati dell’usato potranno esporre oggetti (libri, giocattoli, dischi, piccoli elettrodomestici, complementi di arredo, strumenti musicali, abbigliamento vintage e tanto altro) relegati in soffitta o garage e destinati, prima o poi, a divenire rifiuto.
Inoltre, anche per l’appuntamento di domenica sarà dato spazio ad hobbisti, collezionisti e piccoli artigiani creativi, per un’offerta sempre più ricca e diversificata.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:56:59 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




