Appuntamento a Isernia alle ore 17 del 13 luglio presso Piazza della Repubblica (Stazione di Isernia) per la quarta edizione del Molise Pride, per la prima volta nel capoluogo pentro. A ricordarlo è Luce Visco, presidente di Arcigay Molise.
Lo slogan scelto per la manifestazione è “Il Molise Esiste. Anche io!” a testimonianza di un doppio isolamento subito da chi vive in una regione bellissima, ma talvolta dimenticata, e chi lotta ogni giorno per le discriminazioni subite per il proprio orientamento sessuale o identità di genere.
“In questo momento è però per noi di fondamentale importanza – continua Visco – sostenere la raccolta fondi del Molise Pride, per permettere la buona riuscita della manifestazione tramite i canali ufficiali: https://buonacausa.org/cause/molise-pride-2024. Nei prossimi giorni – conclude Visco – annunceremo percorso, patrocini ospiti e ulteriori dettagli della manifestazione”-
mercoledì 14 Gennaio 2026 - 01:49:35 PM
News
- Nicola D’Angelo lascia Campobasso: nominato a capo della Procura di Benevento
- Operazione “Ghost Residence”: indagati 41 funzionari di Comuni molisani. Danni erariali per 1 mln di euro
- Spaccio di eroina nel centro storico, arrestato 30enne nigeriano: su di lui pendeva condanna per maltrattamenti e violenza
- Presunte irregolarità nella gestione di biglietti e abbonamenti, indagini Finanza su Sati | Sindacati: “Tutelare lavoratori”
- “Nascere”: quando la fotografia celebra il miracolo della vita, appuntamento a Termoli
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht




