In Molise sono state presentate 848 richieste di opposizione al caricamento dei propri dati e dei documenti clinici precedenti il 19 maggio 2020 nel Fascicolo sanitario elettronico. E’ quanto emerge dal report di quotidianosanità.it.
Il 30 giugno è scaduto il termine per opporsi. Il Molise è la penultima regione d’Italia, davanti alla Valle d’Aosta, dove le richieste sono state 566.
In Italia sono stati più di 283mila i cittadini che hanno bloccato il caricamento del pregresso sulla piattaforma online.
Le Regioni che hanno presentato il maggior numero di opposizioni sono state la Lombardia (oltre 44mila) e il Veneto (oltre 42mila), seguite dal Lazio (oltre 32mila).
domenica 25 Maggio 2025 - 01:12:43 PM
News
- “I colori dell’Autismo”, donati materiali ludici alla Smile Room del Neuromed
- Strade Provinciali, tagliati fondi per il 70%. Puchetti: “Pesanti conseguenze per la programmazione”
- Gtm, sindaco Balice incontra Uiltasporti: “Lavoratori sono priorità nel dialogo con l’azienda”
- Lavoro, previste 1.790 entrate a maggio (+13% rispetto al 2024). Bene servizi, male costruzioni
- Forza Italia, Roberti agli Stati Generali del Mezzogiorno: “Governo impegnato per colmare le distanze”
- Borsa del Turismo Esperienziale, prima edizione in Molise. Pubblicato il bando
- Ispra, marcati altri sei fratini con inanellamento. Ecco i nomi scelti
- Ripristinate le ultime due urne che ospitavano le reliquie di San Pardo