Un riconoscimento che premia la fedeltà dei consumatori legati al brand da forti connessioni emotive e dal loro diretto coinvolgimento per la creazione e la scelta del nome. Rigacuore si piazza in vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award (Gdo Week – Mark Up). Un successo di rilevanza della Molisana, quella rilevanza che si evolve e fa esperienza anche attraverso il coinvolgimento dei consumatori che si sentono parte attiva in un rapporto bidirezionale. “Siamo sempre connessi con i nostri clienti, cerchiamo di intercettare i loro desideri e le loro aspettative e soprattutto cerchiamo di renderli partecipi attraverso interazioni social – afferma Rossella Ferro, direttore marketing del pastificio. – Studiare le tendenze del mercato ci aiuta ad allinearci ai suoi bisogni sempre restando coerenti al nostro messaggio di qualità: i consumatori devono fidarsi del brand che a sua volta deve mantenere le promesse. Anche così si alimenta la fidelizzazione. Mi sento di dire che sono loro, i nostri consumatori, i vincitori di questo riconoscimento. Sono stati loro, infatti, a stimolarci per creare un formato a forma di cuore”. Formato innovativo, oggi anche nella linea integrale che, grazie alla sua forma, lo rende trendy e divertente, al contempo gustoso e ruvido perché trafilato al bronzo e dunque tenace, corposo e con indice proteico mai inferiore al 14%. E’ il formato dell’amore che, condito anche in modo semplice, riesce ad appagare il palato e ad alimentare sentimenti buoni e di grandi emozioni.
mercoledì 25 Giugno 2025 - 01:44:46 PM
News
- Lavori riparazione Molise Acque: mercoledì interruzione flusso idrico a Campobasso, Ripalimosani e Mirabello
- Sanità, Salvatore: “La giunta non sa ancora nulla del nuovo Pos”
- Isernia: confiscati 1,5 mln di euro a imprenditore. Aveva finto separazione con la moglie per “salvare” le attività
- La Guardia di Finanza del Molise celebra il 251esimo anniversario. FOTO
- Lea, Gravina: “La giunta chieda conto all’Asrem delle criticità segnalate”
- Oms, Campobasso entra nella Rete Italiana Città Sane
- Nek, il 26 giugno la data zero a Termoli: “Sarà un viaggio all’interno della mia carriera”
- Dal Molise al Parlamento: interrogazione del M5S “per tutelare la sanità pubblica”