Close Menu
  • Chi Siamo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Storia
  • Campobasso
  • Isernia
  • Sport
  • Contatti
    • Pubblicità
    • Redazione
    • Contatta la redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
Facebook X (Twitter) Instagram
mercoledì 25 Giugno 2025 - 01:44:46 PM
News
  • Lavori riparazione Molise Acque: mercoledì interruzione flusso idrico a Campobasso, Ripalimosani e Mirabello
  • Sanità, Salvatore: “La giunta non sa ancora nulla del nuovo Pos”
  • Isernia: confiscati 1,5 mln di euro a imprenditore. Aveva finto separazione con la moglie per “salvare” le attività
  • La Guardia di Finanza del Molise celebra il 251esimo anniversario. FOTO
  • Lea, Gravina: “La giunta chieda conto all’Asrem delle criticità segnalate”
  • Oms, Campobasso entra nella Rete Italiana Città Sane
  • Nek, il 26 giugno la data zero a Termoli: “Sarà un viaggio all’interno della mia carriera”
  • Dal Molise al Parlamento: interrogazione del M5S “per tutelare la sanità pubblica”
Facebook X (Twitter) Instagram
Molise Tabloid
La Molisana
  • Chi Siamo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Storia
  • Campobasso
  • Isernia
  • Sport
  • Contatti
    • Pubblicità
    • Redazione
    • Contatta la redazione
Molise Tabloid
Home»1. Categorie news»Attualità»La Molisama, il Rigacuore in testa alla classifica dei Brands Award. Ferro: “La vittoria è dei nostri clienti”

La Molisama, il Rigacuore in testa alla classifica dei Brands Award. Ferro: “La vittoria è dei nostri clienti”

0
Di MoliseTabloid il 19 Luglio 2024 Attualità, Campobasso

Un riconoscimento che premia la fedeltà dei consumatori legati al brand da forti connessioni emotive e dal loro diretto coinvolgimento per la creazione e la scelta del nome. Rigacuore si piazza in vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award (Gdo Week – Mark Up). Un successo di rilevanza della Molisana, quella rilevanza che si evolve e fa esperienza anche attraverso il coinvolgimento dei consumatori che si sentono parte attiva in un rapporto bidirezionale. “Siamo sempre connessi con i nostri clienti, cerchiamo di intercettare i loro desideri e le loro aspettative e soprattutto cerchiamo di renderli partecipi attraverso interazioni social – afferma Rossella Ferro, direttore marketing del pastificio. – Studiare le tendenze del mercato ci aiuta ad allinearci ai suoi bisogni sempre restando coerenti al nostro messaggio di qualità: i consumatori devono fidarsi del brand che a sua volta deve mantenere le promesse. Anche così si alimenta la fidelizzazione. Mi sento di dire che sono loro, i nostri consumatori, i vincitori di questo riconoscimento. Sono stati loro, infatti, a stimolarci per creare un formato a forma di cuore”. Formato innovativo, oggi anche nella linea integrale che, grazie alla sua forma, lo rende trendy e divertente, al contempo gustoso e ruvido perché trafilato al bronzo e dunque tenace, corposo e con indice proteico mai inferiore al 14%. E’ il formato dell’amore che, condito anche in modo semplice, riesce ad appagare il palato e ad alimentare sentimenti buoni e di grandi emozioni.

img
Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp
MoliseTabloid

Articoli Correlati

Lavori riparazione Molise Acque: mercoledì interruzione flusso idrico a Campobasso, Ripalimosani e Mirabello

24 Giugno 2025

La Guardia di Finanza del Molise celebra il 251esimo anniversario. FOTO

24 Giugno 2025

Oms, Campobasso entra nella Rete Italiana Città Sane

24 Giugno 2025

Ultimi articoli

Lavori riparazione Molise Acque: mercoledì interruzione flusso idrico a Campobasso, Ripalimosani e Mirabello

24 Giugno 2025

Sanità, Salvatore: “La giunta non sa ancora nulla del nuovo Pos”

24 Giugno 2025

Isernia: confiscati 1,5 mln di euro a imprenditore. Aveva finto separazione con la moglie per “salvare” le attività

24 Giugno 2025

La Guardia di Finanza del Molise celebra il 251esimo anniversario. FOTO

24 Giugno 2025

Lea, Gravina: “La giunta chieda conto all’Asrem delle criticità segnalate”

24 Giugno 2025

Oms, Campobasso entra nella Rete Italiana Città Sane

24 Giugno 2025

Nek, il 26 giugno la data zero a Termoli: “Sarà un viaggio all’interno della mia carriera”

24 Giugno 2025

Dal Molise al Parlamento: interrogazione del M5S “per tutelare la sanità pubblica”

23 Giugno 2025

Prima Borsa del Turismo esperienziale del Molise. Il bilancio: 126 incontri, 19 buyers

23 Giugno 2025

Regione, ok dai Revisori dei Conti agli equilibri di bilancio. Dopo anni via libera alle assunzioni a tempo indeterminato

23 Giugno 2025
loader-image
Meteo
Campobasso
1:44 pm, 06/25/2025
temperature icon 30°C
cielo sereno
34 %
1016 mb
14 Km/h
Wind Gust: 7 Km/h
Clouds: 0%
Visibility: 10 km
Sunrise: 5:28 am
Sunset: 8:39 pm
Weather from OpenWeatherMap

Registr. presso il Tribunale di Campobasso: 3/2013 del 14.11.2013, Cron. 1254
Roc: iscrizione n° 25549 (Prot. 1138/com/15 del 30.04.2015)
P.Iva: 01707150700

Molise Tabloid
Piazza Libertà snc
86010 San Giuliano del Sannio (CB)

Tel.+39 3333169466

Scrivici a:
info@molisetabloid.it
commerciale@molisetabloid.it

  • Disclaimer
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
© 2025 Molisetabloid -Powered by Robarts.

Digita qui sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

Molise Tabloid
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}