Nella notte dello scorso 16 luglio, ignoti hanno svaligiato un bar tabacchi del capoluogo, in via Leopardi nel quartiere Vazzieri, asportando tabacchi, gratta e vinci ed altra merce.
A seguito delle tempestive indagini, i sospetti dei poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Campobasso sono ricaduti su un giovane del posto dedito all’uso di stupefacenti.
La perquisizione eseguita presso la sua abitazione ha confermato i sospetti degli investigatori, portando al sequestro di parte della refurtiva. Gli esiti della perquisizione hanno consentito, altresì, di addebitare al giovane anche il concorso in un ulteriore furto avvenuto nei pressi della stazione di Campobasso nella notte del 31 luglio ai danni di un furgone adibito a negozio, per il quale la Squadra Mobile aveva già individuato due dei responsabili.
Nell’appartamento, inoltre, sono stati rinvenuti materiale esplodente, strumenti necessari al confezionamento di dosi di stupefacente, sostanza da taglio e una florida pianta di marijuana.
Il giovane, quindi, è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:54:37 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




