L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dalla Polizia di Stato in tutta la provincia di Campobasso ha portato all’arresto in flagranza per il reato ex art. 73, comma 1bis del DPR 309/90 di un giovane trovato in possesso di 32 grammi di eroina e metanfetamina.
Il 4 settembre scorso, gli uomini della Squadra Mobile della Questura sono intervenuti nel centro urbano di Ferrazzano dove erano stati segnalati movimenti sospetti di noti assuntori di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori, mettendo a frutto la profonda conoscenza del territorio, dopo un’accurata perlustrazione, sono riusciti ad individuare l’abitazione oggetto della segnalazione, procedendo ad un’accurata perquisizione al suo interno.
La tempestività dell’intervento ha impedito al giovane di disfarsi dello stupefacente che custodiva in casa, pronto a distruggerlo gettandolo nel wc. Nel corso dell’attività sono state pertanto rinvenute e sequestrate l’eroina e la metanfetamina già suddivise in dosi e pronte per essere spacciate, i bilancini, la carta stagnola utilizzata per il confezionamento.
Il giovane è stato tratto in arresto e, come disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Campobasso, condotto in carcere a Campobasso.
giovedì 30 Luglio 2026 - 06:43:10 AM
News
- Campobasso Fc, riapre lo store | Confermato il girone B, tutte le squadre
- Macchia d’Isernia: bosco in fiamme, in azione mezzi aerei e squadre a terra dei Vigili del Fuoco
- Tragedia in mare: accusa malore in acqua, muore 67enne
- Paura a un incrocio: si ferma allo stop e l’auto prende fuoco, salvo conducente
- Campobasso, primi 1.000 abbonamenti. Il 30 luglio prima amichevole con il San Salvo
- Regione: 2,4 milioni di euro sull’alta formazione nei settori strategici
- Carabinieri, il Generale Masciulli in visita al Comando provinciale di Isernia
- Turismo e Cultura, prorogato al 7 agosto il termine per il bando regionale




