Si è svolta questa mattina la conferenza stampa del tecnico del Campobasso FC, Piero Braglia, in vista della partita di domenica contro la Pianese. Al mister sono state rivolte alcune domande.
Come vede la partita contro la Pianese? “Sarà una gara difficile, loro giocano bene, bisogna stare attenti al contropiede”.
Giocherà Mondonico dopo il turno di squalifica? “La formazione non la so ancora, la deciderò solo domenica mattina”.
Come mai non impiega Lombari? “Io faccio giocare tutti, Andrea non è ancora al meglio ma ho stima di lui, infatti è stato riconfermato. Il campionato è lungo e lui dovrà farsi trovare pronto quando servirà il suo apporto alla squadra”.
Arnaldo Angiolillo
martedì 17 Giugno 2025 - 04:43:40 PM
News
- Progettavano furto al centro commerciale, fermati dalla Volante: ordine di allontanamento ed espulsione
- Rete ictus, Pd: “Quanto costeranno ai molisani le prestazioni h24 al Neuromed?”
- Dichiarazione precompilata 2025, due webinar gratuiti per i contribuenti molisani
- Lavoro, 5.800 assunzioni in Molise nel periodo estivo. Turismo e servizi alla persona trainano domanda
- Perseguita e minaccia l’ex compagna, braccialetto “anti stalking” per un giovane
- Scuola, mercoledì via agli Esami di Stato: 2.500 studenti molisani a un passo dal diploma
- Numero unico d’emergenza, sopralluogo nell’auditorium di Isernia. In partenza i corsi di formazione
- Differenziata: a luglio il “porta a porta” esteso a 14 borgate di Isernia