Alle 15 circa di questo pomeriggio a causa di una fuga di gas da una bombola GPL si è verificata un’esplosione in contrada Lauretta, a Campomarino, con il crollo di alcune pareti di perimetrazione esterna di un’abitazione a piano terra in un complesso residenziale. Una persona è rimasta lievemente ferita e trasportata dal 118 all’ospedale di Termoli per accertamenti. Per fortuna non ci sono state altre conseguenze per residenti o passanti.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli al fine di mettere in sicurezza la zona e verificare che non vi fossero ulteriori perdite. Il personale Niat ha inoltre collaborato con i Carabinieri di Campomarino e la Polizia Locale per la ricostruzione dell’episodio. Sul posto anche il sindaco. L’area è stata temporaneamente isolata per permettere le operazioni di soccorso e verifica.

sabato 14 Marzo 2026 - 08:42:39 AM
News
- Pesca fuori norma, la Guardia Costiera sequestra mezza tonnellata di prodotti ittici
- Vigili del Fuoco, il nuovo direttore regionale Cuzzocrea incontra il personale e le istituzioni della provincia di Isernia
- Traffico illecito di rifiuti: società nel mirino del Noe, 17 persone indagate. Chiusa inchiesta della Dda
- Il sonno alleato della salute, Neuromed: “Tutte le conseguenze del dormire poco o male”
- Auto prende fuoco durante il viaggio, in salvo il conducente. VIDEO
- Rami pericolanti, Vigili del Fuoco impegnati su Bifernina e Provinciale 51 | Chiusa strada durante intervento. FOTO
- Bambina senza terapie, l’Asrem contatta la madre: “Avviato percorso supportato”
- Venafro, la farmacia ospedaliera si rafforza




