In un momento particolare come quello che stanno vivendo i lavoratori di Stellantis e le organizzazioni sindacali del settore automotive, il Comune di Termoli ribadisce la propria solidarietà e vicinanza a tutte le maestranze che vivono un periodo di piena incertezza.
L’amministrazione comunale di Termoli si schiera dalla parte dei lavoratori e di un indotto che rappresenta linfa vitale non solo per Termoli ma bensì per tutto il Molise.
Per dare pieno sostegno alle azioni che saranno portate avanti da lavoratori e sindacati, il 18 ottobre prossimo il Comune di Termoli per tramite del sindaco Nicola Balice sarà presente al presidio organizzato davanti allo stabilimento Stellantis che si trova al Nucleo Industriale della Valle del Biferno.
Il vicesindaco Michele Barile, invece, porterà il sostegno dell’amministrazione comunale a Roma in occasione dello sciopero nazionale che si terrà lo stesso giorno e che è stato indetto da Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm.
martedì 13 Gennaio 2026 - 06:36:39 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




