Oggi pomeriggio, il Prefetto di Isernia, Giuseppe Montella, si è recato presso il Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, dove è stato ricevuto dal Comandante, il Tenente Colonnello Fabrizio Coppolino.
Il massimo rappresentante del Governo nella provincia ha incontrato i Comandanti ed il personale dei vari reparti della sede, i Comandanti delle Compagnie di Isernia, Venafro ed Agnone, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione Carabinieri della Provincia. Nell’occasione il Prefetto, analizzando le principali tematiche del territorio, ha espresso il suo vivo apprezzamento per le attività operative poste in essere, l’elevato impegno profuso dai Carabinieri per tutelare le comunità da ogni forma di illegalità e la vicinanza quotidiana alla popolazione locale. Ha sottolineato, inoltre, che la fattiva collaborazione tra tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio, da egli notata fin dai primi giorni del suo insediamento nella Prefettura di Isernia, renderà più agevole il suo ruolo di coordinatore e più incisivi gli interventi finalizzati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica in tutta la provincia.
L’incontro si è concluso con la visita presso la Centrale Operativa del Comando Provinciale, centro nevralgico dove vengono coordinate tutte le attività dell’Arma sul territorio e recepite le richieste di aiuto per qualsiasi emergenza da parte dei cittadini, attraverso il “112”, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
domenica 11 Gennaio 2026 - 10:37:18 AM
News
- Sessanta primavere per Rosario Castellitto. Tantissimi auguri!
- Grosso albero ultracentenario si abbatte sulla strada e trancia cavo dell’elettricità, 15 famiglie senza corrente e riscaldamento
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore
- Dramma in paese, 55enne trovato in casa senza vita
- Scontro fra tre veicoli nella galleria Lama Bianca, strada chiusa al traffico
- Doppia proiezione di “Father Mother Sister Brother” al cinema Alphaville
- Auto incendiate sotto casa, braccialetto elettronico per lo stalker
- Al San Timoteo riparte l’Emodinamica: attivato il nuovo angiografo di ultima generazione




