Oggi pomeriggio, il Prefetto di Isernia, Giuseppe Montella, si è recato presso il Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, dove è stato ricevuto dal Comandante, il Tenente Colonnello Fabrizio Coppolino.
Il massimo rappresentante del Governo nella provincia ha incontrato i Comandanti ed il personale dei vari reparti della sede, i Comandanti delle Compagnie di Isernia, Venafro ed Agnone, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione Carabinieri della Provincia. Nell’occasione il Prefetto, analizzando le principali tematiche del territorio, ha espresso il suo vivo apprezzamento per le attività operative poste in essere, l’elevato impegno profuso dai Carabinieri per tutelare le comunità da ogni forma di illegalità e la vicinanza quotidiana alla popolazione locale. Ha sottolineato, inoltre, che la fattiva collaborazione tra tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio, da egli notata fin dai primi giorni del suo insediamento nella Prefettura di Isernia, renderà più agevole il suo ruolo di coordinatore e più incisivi gli interventi finalizzati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica in tutta la provincia.
L’incontro si è concluso con la visita presso la Centrale Operativa del Comando Provinciale, centro nevralgico dove vengono coordinate tutte le attività dell’Arma sul territorio e recepite le richieste di aiuto per qualsiasi emergenza da parte dei cittadini, attraverso il “112”, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
giovedì 6 Novembre 2025 - 09:56:32 AM
News
- Selecting Italy, Di Lucente: “Molise ha più punti di forza. Ma deve fare i conti con i problemi di viabilità”
- Stomia, basta trasferte per i pazienti: dal 13 novembre cura e gestione in Molise. VIDEO
- Schianto fatale sulla Bifernina, San Giovanni in Galdo piange Luigi. Giovedì i funerali, sarà lutto cittadino
- Imprese, export in calo nel terzo trimestre (-9,8%). Segnali positivi su occupazione e credito
- Deposito di droga, tre giovani in manette. Oltre 15 kg sequestrati. VIDEO
- Il Molise presente alla Borsa internazionale del Turismo Esperienziale di Venezia, via alle domande di partecipazione
- Pnrr, Cgil ironica: “Dati non aggiornati? Vuol dire che in tre mesi il Molise ha compiuto un miracolo”
- Unimol, il circolo studentesco Azione Universitaria chiede istituzione calendario di celebrazioni civiche e nazionali



