Episodio drammatico che coinvolge a distanza il Molise quello registratosi nel pomeriggio di ieri 6 novembre in una Caserma del Nord Italia e che ha avuto il suo triste epilogo nella giornata di oggi.
Un carabiniere originario di Isernia, poco più che 50enne, è deceduto in ospedale dopo essere stato raggiunto da un colpo della sua pistola di ordinanza all’interno della Caserma di un comune della provincia di Pavia, dopo era stato trasferito da alcuni mesi. Si tratterebbe di un gesto volontario. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e la corsa in ospedale ha purtroppo solo ritardato il tragico destino. L’uomo, dopo ore di agonia, è morto nel nosocomio. Lascia la moglie.
Una notizia shock che lascia profondo dolore nei familiari, nei colleghi e nella comunità isernina di cui il militare era originario. Al momento si ignorano i motivi del gesto.
martedì 13 Gennaio 2026 - 06:46:55 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




