Modifiche alla circolazione ferroviaria dal 4 al 10 dicembre per lavori di rinnovo deviatoi e varo di nuovi impalcati metallici sulla tratta ferroviaria Cassino – Piedimonte (FR).
Tutti i treni del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), della relazione tra Isernia e Roma, subiranno delle variazioni. Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto corse con bus.
Nel dettaglio, dalle ore 22:00 del 4 dicembre e fino alle ore 4:00 del 10 dicembre, con impatti effettivi tra il 5 e il 9 dicembre, tutti i treni del Regionale della relazione Roma – Isernia saranno soppressi e saranno effettuati con corse bus.
Le corse bus circoleranno da Campobasso a Roma via Vinchiaturo, Bojano, Isernia e Venafro, e viceversa, senza effettuare interscambio a Isernia.
I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
lunedì 25 Agosto 2025 - 11:14:07 PM
News
- Concorsi regionali, Fanelli: “A rischio merito e trasparenza”. Pd presenta interpellanza
- Il Roan di Termoli salva una tartaruga marina caretta caretta
- Stellantis, dal 1° settembre contratto di solidarietà di un anno per 1.823 lavoratori. Fiom: “Il tempo è scaduto”
- Zaino sospeso, il 29 agosto donazione materiale scolastico all’emporio Caritas di Termoli
- Litiga con un altro extracomunitario bloccando il traffico e aggredisce i poliziotti, arrestato 27enne
- Visita del presidente nazionale dei Marinai d’Italia alla Capitaneria di Porto di Termoli
- Furto e riciclaggio d’auto, 20 persone nella rete dei Carabinieri | Minorenne morto in incidente su veicolo rubato. VIDEO
- Vino: chiesta innovazione, ricerca e meno burocrazia nell’incontro Coldiretti-Micone