Prenderà servizio il 13 gennaio 2025 il dott. Giuseppe Melucci, nuovo direttore dell’Ortopedia dell’ospedale Cardarelli di Campobasso dopo il pensionamento del noto Pancrazio La Floresta. Giungerà in Molise direttamente dal ‘Maggiore’ di Bologna. Un grande professionista che lo scorso fine settimana ha ricevuto un importante riconoscimento a Napoli, dove si è svolta la XXIV Edizione del Premio nazionale Buona Sanità, la più grande premiazione italiana dedicata al mondo della Sanità, volta a riconoscere le ‘eccellenze’ del Paese che si sono distinte nel 2024 per impegno e qualità dell’assistenza ai pazienti.
Un evento al quale, oltre il dott. Melucci ha preso parte anche il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo rimarcando la necessità di puntare su esperienza e competenze, caratteristiche che contraddistinguono il neo primario.
“Crediamo in una inversione del trend, dalla mobilità passiva passeremo certamente a quella attiva sul fronte della ortopedia in regione – ha commentato il dg Di Santo. – Inoltre, guardiamo ad un centro di traumatologia di eccellenza grazie alle elevate capacità del dott. Melucci che, in questi giorni, ha firmato il contratto presso la nostra Azienda Sanitaria”.


domenica 9 Novembre 2025 - 01:19:06 PM
News
- Spike Devils, capolavoro contro Gioia del Colle: tris rossoblù e vetta confermata
- Prova di sostanza della Magnolia, successo in casa della Dinamo Sassari
- Dall’incontro con gli studenti all’inaugurazione dell’ambulatorio solidale, presentata la Settimana del Povero
- Fise Molise, il campione olimpionico Arnaldo Bologni chiude il programma 2025 con due giorni di stage
- Venafro, conferita la cittadinanza onoraria al Generale Salvatore Luongo
- Open day vaccinale “Sempre Protetti”: il 15 novembre accesso libero a Campobasso, Isernia e Termoli
- Crollo palestra Casacalenda, quattro indagati. Autorizzati nuovi rilievi
- Pedone investito in via San Giovanni vicino al supermercato, trasportato in ospedale



