Giovedì mattina, a Campobasso, nella Piazza D’Armi della Scuola di Polizia “Giulio RIVERA” si è svolto il giuramento dei 211 Agenti in prova del 227° Corso di formazione.
L’evento si è svolto in concomitanza con tutte le altre Scuole della Polizia di Stato, impegnate nella formazione di oltre 2600 Allievi Agenti.
Durante la cerimonia è stato trasmesso in diretta il discorso del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Vittorio Pisani e l’intervento del Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro presenti alla cerimonia presso la Scuola di Vibo Valentia, i quali hanno rivolto il proprio incoraggiamento ai giovani poliziotti per il percorso di vita e professionale che stanno per intraprendere.
Già a partire dal prossimo 17 dicembre, infatti, saranno impiegati sul territorio, pronti ad onorare l’impegno assunto con il giuramento prestato.
mercoledì 5 Novembre 2025 - 12:44:37 AM
News
- Tunnel, il Tar respinge il ricorso della De Francesco: nessun diritto alla stipula né a risarcimento
- Prove di carico sui viadotti Tappone e Saraceno, limitazioni al traffico notturno sulla Statale 87
- Messaggi truffa agli utenti molisani, falsi sms del Cup Asrem
- Pallavolo, Roberti riceve il presidente Fipav e il ct della nazionale maschile a Palazzo Vitale
- Celebrate le Forze Armate, “presidio di libertà e sicurezza”. Cerimonia e omaggio ai Caduti. FOTO
- Offese e percosse a un minore, 47enne con divieto di dimora in Molise finisce in carcere
- Tragico scontro sulla Bifernina: auto distrutta, camion fuori strada. Muore 34enne
- Salvo il Tribunale di Larino, è nella nuova mappa giudiziaria | Notarangelo: “Ora investire per rafforzarlo”










