Le festività natalizie sono ormai alle porte e la Direzione Strategica ASReM ha colto l’occasione per incontrare i dipendenti dell’Azienda sanitaria. Stamane, nella sede di via Ugo Petrella, lo scambio di auguri. Immancabile un passaggio sul lavoro svolto nell’arco dell’anno ormai agli sgoccioli e la prospettiva di un 2025 che possa portare a nuovi importanti traguardi nel segno di una sanità più performante, che risponda alle reali esigenze dei cittadini, garantendo certezza e sicurezza della cure. Obiettivi da sempre perseguiti dai vertici ASReM e che hanno condotto ad importanti risultati.
“Siamo intervenuti su più fronti – ha spiegato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo – e tanto ancora faremo per i molisani, e non solo. Intanto, abbiamo investito sulle risorse umane con l’assunzione e la stabilizzazione di personale medico-sanitario, e non da ultimo amministrativo. È grazie alle persone che si fa e si potrà continuare a fare la differenza negli ospedali, nelle strutture territoriali e negli uffici. La tecnologia e l’innovazione faranno il resto”.
Una atmosfera calorosa e di convivialità, oltre che di speranza, ha contraddistinto l’incontro odierno che ancora una volta ha raccontato di una ‘squadra’ al servizio delle comunità.
domenica 27 Luglio 2025 - 05:12:37 AM
News
- Dal cavallo di Troia a Caravaggio, da Super Mario a Ritorno al Futuro: quanto ingegno nei carri di grano per Sant’Anna. FOTO
- Attesa finita, apre la tangenziale nord di Campobasso. Il 29 luglio l’inaugurazione
- Focolaio di sterpaglie divampa in un incendio, a fuoco casolare e fienile. FOTO
- Concerti, gli Zero Assoluto e Le Vibrazioni protagonisti nel fine settimana
- Fascia di Miss Framesi per Zaira Fiacco, presidente associazione Liberaluna. “Raggio di speranza per vittime violenza”
- Gamer milionari: la vita segreta dei top streamer italiani
- Serie C. Il Campobasso confermato nel girone B | I Lupi ingaggiano il giovane attaccante Ravaglioli
- Epilessia pediatrica, ricerca Neuromed: trattamento con cannabidiolo può ridurre i sintomi