Le festività natalizie sono ormai alle porte e la Direzione Strategica ASReM ha colto l’occasione per incontrare i dipendenti dell’Azienda sanitaria. Stamane, nella sede di via Ugo Petrella, lo scambio di auguri. Immancabile un passaggio sul lavoro svolto nell’arco dell’anno ormai agli sgoccioli e la prospettiva di un 2025 che possa portare a nuovi importanti traguardi nel segno di una sanità più performante, che risponda alle reali esigenze dei cittadini, garantendo certezza e sicurezza della cure. Obiettivi da sempre perseguiti dai vertici ASReM e che hanno condotto ad importanti risultati.
“Siamo intervenuti su più fronti – ha spiegato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo – e tanto ancora faremo per i molisani, e non solo. Intanto, abbiamo investito sulle risorse umane con l’assunzione e la stabilizzazione di personale medico-sanitario, e non da ultimo amministrativo. È grazie alle persone che si fa e si potrà continuare a fare la differenza negli ospedali, nelle strutture territoriali e negli uffici. La tecnologia e l’innovazione faranno il resto”.
Una atmosfera calorosa e di convivialità, oltre che di speranza, ha contraddistinto l’incontro odierno che ancora una volta ha raccontato di una ‘squadra’ al servizio delle comunità.


giovedì 27 Agosto 2026 - 09:34:23 PM
News
- Gli assalti ai bancomat non si fermano: nella notte saltato in aria atm a Colletorto
- Arriva la “Cena dei Popoli”: a Ripalimosani l’evento annuale nel segno dell’integrazione e della condivisione
- Buon compleanno alla piccola Giulia
- Auto prende fuoco durante il viaggio, paura sulla Statale
- Serie C. Dal Benevento approda alla corte dei Lupi l’attaccante Canfora
- Auto si ribalta sulla Statale 87, paura per il giovane conducente. Traffico in tilt
- Controlli in Alto Molise, un arresto per violenza domestica e una denuncia per guida in stato di ebbrezza
- Campobasso, tre nuove assunzioni a tempo indeterminato nell’Ats Medio Molise




