In data odierna in Via San Lorenzo nel comune di Campobasso una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta, con l’utilizzo un’autopompa, un modulo antincendio e un’autoscala, per un incendio in un locale contatori posto all’ingresso di una palazzina di due piani.
All’arrivo sul posto la squadra ha trovato gli ambienti pieni di fumo provocati dall’incendio e facendo utilizzo di autoprotettori è riuscita prima a lavorare in sicurezza per estinguere l’incendio e poi raggiungere un uomo che, per sfuggire ai fumi, si era rifugiato in un locale posto all’ultimo piano dell’abitazione.
L’intervento è terminato con l’interdizione degli appartamenti coinvolti fino alla loro messa in sicurezza.
lunedì 17 Agosto 2026 - 03:41:29 PM
News
- Impiegava quattro lavoratori in “nero”, sospesa attività imprenditoriale
- Autocarro in fiamme sull’A14, chiuso tratto molisano
- HUB “Destinazione Molise”, il 19 agosto parte l’ultimo ciclo del corso di formazione professionale gratuita
- CasteldelGiudice Buskers Festival, emozioni a fiori di pelle all’undicesima edizione. FOTO
- Incendio di sterpaglie sfiora abitazione e rischia di raggiungere il bosco
- Serie C. Il Campobasso parte bene: 2-0 alla Cavese in Coppa Italia. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso parte bene: 2-0 alla Cavese in Coppa Italia. VIDEO
- Coppa Italia, verso Campobasso-Cavese. Mangia: “Loro ottima squadra. Noi stiamo lavorando bene” | Presi Corbo e Fogliata




