Nel pomeriggio di oggi una squadra di Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso è intervenuta a San Giovanni in Galdo per un incendio canna fumaria.
Si è intervenuti con un’autopompa serbatoio, un modulo antincendio e un’autoscala per lavorare in sicurezza sul tetto mentre negli ambienti invasi dal fumo, si sono utilizzati autoprotettori per favorire la verifica dei luoghi.
Al termine dell’intervento si sono riscontrate delle lesioni rilevanti nel comignolo, che ne compromettevano la stabilità, pertanto si è proceduto alla sua rimozione in sicurezza.

martedì 29 Settembre 2026 - 01:32:48 PM
News
- Opening Day, presentata la tre giorni dedicata al basket femminile
- Spike Devils, anche da Macerata arrivano conferme per la formazione rossoblù
- “Chiusa” piccola cellula dello spaccio sulla costa: 3 arresti, sequestrati 300 grammi tra coca e hashish
- Stadio “Del Prete”, la giunta comunale approva il Dip: 1,2 mln di euro per la riqualificazione
- Grandi interpreti e giovani talenti: si alza il sipario sulla 58esima stagione concertistica degli Amici della Musica ‘Walter De Angelis”
- Paura in strada: due auto a fuoco a Toro e Termoli, illesi i conducenti
- Area di Crisi, il Ministero dice “no” a proroga Cigs. Doccia gelata per centinaia di lavoratori
- Il Gioco de le Porte, Campobasso ospite d’onore alla storica manifestazione a Gualdo Tadino




