Nuovo incontro per il Comitato Mensa convocato nella scorsa settimana dall’assessore alle Politiche Sociali e della Scuola Mariella Vaino.
Presenti anche i consiglieri Giuseppe Spezzano, Salvatore Di Brino e Manuela Vigilante e tutti i componenti del comitato stesso.
Continua così, come accadde nella prima riunione, il confronto diretto tra le parti per individuare un menù settimanale che metta tutte le parti d’accordo.
I genitori degli alunni delle scuole, fin da subito, avevano chiesto di poter apportare delle modifiche e proprio in quella direzione sta andando il Comitato rispettando però le indicazioni della dietista che, ancora una volta, ha sottolineato l’esigenza e l’importanza di rispettare i principi nutrizionali così come le grammature degli alimenti.
Il confronto, quindi, sarà portato avanti interpellando tutte le parti in causa, maestre e genitori del Comitato Mensa.
Tuttavia, da quanto emerso nell’incontro, l’assessore Vaino ha voluto ricordare che qualsiasi cambiamento del menù dovrà essere sottoposto al vaglio dell’Asrem.
Il Comitato Mensa è poi stato aggiornato alla fine del corrente mese di gennaio.



giovedì 8 Gennaio 2026 - 08:35:33 PM
News
- Strada ghiacciata, auto si ribalta fuori strada: conducente in ospedale
- Pullman slitta e rischia incidente, paura a bordo. La denuncia dei lavoratori: “Non c”era sale sulla strada”
- Dimensionamento scolastico, invariate le autonomie per il prossimo anno. Accorpamento per 4 plessi e nuovi corsi
- Incendio in via San Giovanni, provocato da un clandestino: aveva acceso un fuoco per scaldarsi
- Manca l’elettricità nel Palazzo di Giustizia, rinviate le udienze penali
- Insieme contro le dipendenze patologiche, il Comune approva programma di prevenzione per i ragazzi
- Molisano trucidato da commando armato: il ricordo di Francesco Ciavatta, ucciso a 18 anni durante gli anni di piombo
- Carburante agricolo agevolato, via alle domande per l’assegnazione provvisoria




