Nausica Marasca è la nuova Velina bionda di Striscia La Notizia che a partire da domani venerdì 31 gennaio farà coppia con Beatrice Coari (Velina mora) fino al termine della stagione.
Nella puntata di questa sera la giovane campobassana, Miss Molise 2024, ha vinto la finalissima al televoto, avendo la meglio sulla sfidante Simona Frascaria da San Giovanni Rotondo (Foggia), con un 54% di preferenze.
Nausica, che si è abbandonata all’emozione dopo il verdetto, è stata incoronata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, decretando per la molisana l’inizio della sua avventura su Canale 5 nel tg satirico.
lunedì 26 Ottobre 2026 - 08:32:39 AM
News
- Auto urta il guardrail e finisce in un canale di scolo, conducente in ospedale
- Serie C. Il Campobasso ritrova la vittoria: ribaltata l’Atalanta a domicilio
- Serie C. Il Campobasso ritrova la vittoria: ribaltata l’Atalanta a domicilio
- Dispersi nel bosco Faiete, ritrovati sani e salvi quattro escursionisti
- Settimana Internazionale della Vista, centinaia di occhiali raccolti dal Lions per chi ne ha bisogno
- Ruba farmaci e generi alimentari nel centro commerciale, arrestato
- Schizofrenia, studio Neuromed approfondisce le alterazioni dei mitocondri. Ed emergono differenze tra i sessi
- Nave da crociera di lusso fa scalo a Termoli, previste iniziative di accoglienza per 250 passeggeri








