Si è tenuta stamattina nella sala stampa dello stadio Molinari la conferenza di Filippo Falco, neo acquisto del Campobasso che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.
Sei contento di essere venuto a Campobasso?
“Si, è un club prestigioso che ha fatto la serie B e ha un grande pubblico”.
Tu hai 33 anni, sarai il leader di questa squadra in campo e fuori?
“Si, sono quello più esperto, gli altri sono tutti ragazzi, spero di essere un esempio per loro e speriamo di passare tutti insieme questo brutto momento”.
A Lecce hai fatto un grande campionato, speri di ripeterti?
“Si, spero di ripetermi per la squadra e i tifosi che sono meravigliosi e meritano grosse soddisfazioni”.
Arnaldo Angiolillo
martedì 13 Gennaio 2026 - 08:37:55 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




