Il 22 febbraio scorso, a Termoli, i poliziotti del Commissariato hanno tratto in arresto in flagranza di reato un soggetto già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di rapina ai danni di una donna.
L’intervento ha avuto inizio nel tardo pomeriggio, quando al 113 è giunta una richiesta di aiuto da parte della vittima a cui era stata portata via la borsa da parte di un uomo. Poco dopo, con un’ulteriore segnalazione al numero di emergenza, un cittadino ha fornito altre indicazioni sull’aggressione che si era appena verificata in strada e sulla sottrazione di beni personali ai danni della vittima.
L’equipaggio della Volante è subito riuscito ad individuare il sospettato, che nel frattempo si era dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato dai poliziotti e trovato ancora in possesso della refurtiva e, in considerazione della gravità del reato e dei precedenti penali, è stato arrestato.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Larino è poi stato condotto in carcere a Campobasso.
L’efficacia e la prontezza dell’intervento della Volante del Commissariato conferma l’importanza delle segnalazioni e delle richieste di aiuto da parte dei cittadini nell’attività costante da parte della Polizia di Stato per la prevenzione e repressione dei reati.
mercoledì 16 Settembre 2026 - 05:10:32 AM
News
- Famiglie di cinghiali sulla ‘passeggiata’ di Ferrazzano
- Fine vita, pressing di Salvatore: “Accelerare sulla proposta di legge. Tema non più rinviabile”
- Serie C. Mangia squalificato per 6 giornate: “Faremo ricorso”. Campobasso a Grosseto con difesa in emergenza
- Nuovi agenti assegnati alla Questura di Campobasso, il plauso di Fratelli d’Italia in chiave sicurezza
- Capitale Italiana del Libro 2027, niente finale per Termoli
- Violenza di genere, accordo tra Polizia di Stato e associazione Cambiamenti Aps
- Frontale sulla Bifernina, due feriti in ospedale
- Colpito da infarto sul treno, 75enne salvato in extremis dalla rapida macchina dei soccorsi




