Il 22 febbraio scorso, a Termoli, i poliziotti del Commissariato hanno tratto in arresto in flagranza di reato un soggetto già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di rapina ai danni di una donna.
L’intervento ha avuto inizio nel tardo pomeriggio, quando al 113 è giunta una richiesta di aiuto da parte della vittima a cui era stata portata via la borsa da parte di un uomo. Poco dopo, con un’ulteriore segnalazione al numero di emergenza, un cittadino ha fornito altre indicazioni sull’aggressione che si era appena verificata in strada e sulla sottrazione di beni personali ai danni della vittima.
L’equipaggio della Volante è subito riuscito ad individuare il sospettato, che nel frattempo si era dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato dai poliziotti e trovato ancora in possesso della refurtiva e, in considerazione della gravità del reato e dei precedenti penali, è stato arrestato.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Larino è poi stato condotto in carcere a Campobasso.
L’efficacia e la prontezza dell’intervento della Volante del Commissariato conferma l’importanza delle segnalazioni e delle richieste di aiuto da parte dei cittadini nell’attività costante da parte della Polizia di Stato per la prevenzione e repressione dei reati.
sabato 14 Febbraio 2026 - 03:02:57 AM
News
- Assalto al postamat, arrestato il basista. Ancora non identificati i tre complici
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM




