- Telemedicina, il presidente SIT Gaddi in visita alla Casa di Comunità di Larino
- Un ponte tra cura e sapere, inaugurata sezione scolastica nella Pediatria del Cardarelli. FOTO
- Emergenza e soccorso, avviata la formazione dei 33 operatori per il NUE 112
- Inclusione socio-lavorativa, al via il Tavolo di Governance dei progetti S.O.L.E.I.L e MOLinclusive
- Cinghiali vicino la scuola, “abbiamo temuto per i nostri figli”: l’allarme dei genitori. VIDEO
- Auto prende fuoco durante la marcia: panico a bordo, salvo il conducente
- Grave infortunio per un ciclista in un bosco, soccorso grazie al ‘lavoro di squadra’
- Farmaci, Neuromed: la politerapia può accelerare l’invecchiamento biologico
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Concerto di beneficenza “Musarte per le Donne”
Marzo 13 @ 18:00 - 20:00

L’ultimo appuntamento al femminile è il concerto di beneficenza “Musarte per le Donne”, che si terrà il 13 marzo 2025 alle ore 18:00 presso l’Auditorium Ex Gil in via Milano. Un evento che celebra il ruolo delle donne nella società attraverso la musica, con l’esibizione di talentuosi artisti locali: Irene Apollonio (Oboe), Erika Petti (Voce e Chitarra), Manuel Petti (Fisarmonica) e Federica Talia (Flauto), insieme alla partecipazione speciale della prof.ssa Simonetta Tassinari.
Il costo simbolico del biglietto d’ingresso è di 5 euro e l’incasso del concerto sarà devoluto all’Associazione Italiana Persone Down ETS di Campobasso, contribuendo così a una causa importante per il nostro territorio.
Un’occasione imperdibile per unire la cultura musicale al supporto sociale, celebrando insieme la storia e i diritti delle donne.



