Domenica 9 marzo si è svolta la IX edizione della sfilata di Carnevale a Pietracatella, organizzata dalla Proloco Pietramurata. La sfilata è partita alle ore 15. In corteo 6 carri allegorici e vari gruppi mascherati, diversi i temi e personaggi.
Una grande partecipazione, grazie anche al bel tempo. I carri partecipanti sono stati valutati dalla giuria locale ed i primi tre classificati hanno ricevuto le targhe di premiazione. Premiate anche le maschere e i gruppi più belli ed espressivi. La premiazione si è svolta alle ore 18 in sala consiliare. A seguire in piazza il Deejay set di JUNG PLUG. Il tutto allietato con stand gastronomici.
“Uno dei momenti più colorati e divertenti dell’anno – dice il nuovo direttivo della Pro Loco. – Tutti insieme per festeggiare. Noi siamo pronti, vi aspettiamo. Date sfogo alla vostra creatività”.
I carri hanno percorso le vie del borgo fortorino a partire dalle ore 15, per poi posizionarsi poi al centro del paese, dove erano presenti stand e musica. Nella sala consiliare si è tenuto un momento di animazione per i più piccini.
venerdì 11 Luglio 2025 - 03:24:39 PM
News
- Minacciata e aggredita dal nipote, nonna costretta a consegnargli i soldi. Arrestato 21enne
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate