- Numero unico d’emergenza, sopralluogo nell’auditorium di Isernia. In partenza i corsi di formazione
- Differenziata: a luglio il “porta a porta” esteso a 14 borgate di Isernia
- A Campomarino introdotta l’imposta di soggiorno: 1,50 euro a notte
- Coni, il centro di Campobasso si trasforma in un palcoscenico di sport. FOTO
- Iss: il 15% dei molisani è obeso, ‘primato’ italiano
- Rete ictus, Romano: “Radiologia interventistica scippata al Cardarelli. Perché questa inversione a U dei commissari?”
- Rete ictus, sarà integrazione pubblico-privato: Cardarelli e Neuromed le due strutture predisposte al trattamento
- Fise, Campionati Regionali Pony e seconda tappa del Circuito Molise: i risultati

- Questo evento è passato.
ISERNIA. Spettacolo di Valentina Persia – “Ma che te ridi?”
Aprile 26 @ 21:00 - 23:00

Tappa a Isernia per lo show di Valentina Persia “Ma che te ridi”? che arriva all’Auditorium “10 settembre 1943” (Ex Auditorium D’Italia) per una serata imperdibile.
“Ricordatevi di sorridere anche quando il vostro sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è solo la tristezza di non saper sorridere”.
Attrice, comica e ballerina, una simpatia fuori dal comune e una presenza scenica inimitabile, Valentina Persia è conosciuta dal grande pubblico come un’istrionica cabarettista dalla barzelletta sempre pronta.
Nel 1994 debutta come concorrente sul piccolo schermo nella trasmissione La sai l’ultima? Diventando nell’edizioni successive una presenza fissa e insostituibile.
È stata fra i protagonisti di varietà televisivi come Ci vediamo su Rai Uno con Paolo Limiti, E io pago con il gruppo del Bagaglino.
A questa seguono altre esperienze come attrice al cinema con Christian De Sica, diretta da Carlo Vanzina e nella serie Caterina e le sue figlie, al fianco di Virna Lisi e L’onore e il rispetto con Gabriel Garko.
Ha recitato a teatro con successo commedie e spettacoli comici, tra cui ricordiamo Single per scelta e Se quaranta mi dà tanto.
Si è classificata al secondo posto, unica donna finalista, nell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi.
Ha conquistato il pubblico con le trasformazioni/imitazioni di Gabriella Ferri, Anastacia, Amy Winehouse, Clementino e Pippo Franco, confermandosi rivelazione indiscussa del programma di Carlo Conti su Rai 1, Tale e quale show.
Reduce dal successo di ONLY FUN, il comico show più irriverente della tv sul canale NOVE con Elettra Lamborghini ed i Panpers, è pronta a portare in scena il suo tour in lungo e largo per l’Italia e non solo.