“Nella giornata di venerdì 28 marzo scorso abbiamo depositato alla Prefettura di Isernia, Area III, settore Depenalizzazione un ricorso gerarchico per il verbale n. 6921 emesso il 4 dicembre 2024 del nostro associato La Monica F. di Napoli. Il verbale ai sensi dell’art. 142 comma 9 prevede una sanzione di euro 565,41, una decurtazione di 6 punti dalla patente di guida e la sospensione da 1 a 3 mesi”.
Ad annunciarlo è Antonio Turdò, presidente dell’associazione Pro Trignina.
“Denunciamo questo abuso al Prefetto di Isernia, la postazione non è tracciata nel decreto autovelox n. 0025556, cosa rimarcata dal ministro Salvini che vieta assolutamente le postazione illegittime. Nel 2024 il Comune di Rionero Sannitico ha incassato circa 1.400.000 mila euro, vessando e facendo cassa su noi automobilisti. Chiediamo alla Prefettura un intervento deciso per bloccare e vietare la postazione medesima e sospendere per palese incongruenza con la norma attuale”.
sabato 2 Agosto 2025 - 06:52:04 PM
News
- Incendio su balcone di un appartamento, possibile guasto a impianto elettrico
- Farinacci, un ritorno a Campobasso da Questore | Dai ‘primi passi’ a Milano alla cattura di Izzo
- Campobasso: West Nile, “disinfestazione adulticida dannosa e non efficace”
- A Macchiagodena nasce la seconda riserva Lipu del Molise
- Prestazioni salvavita non pagate, Responsible: “La Regione ci deve oltre 4 mln”. Roberti: “Iter giudiziario non è concluso”
- Incidente in via Mazzini, motociclista ferito dopo scontro con auto
- Max Gazzè e il suo progetto “Musicae Loci” di scena il 26 agosto a Bojano
- Il Festival del teatro popolare entra nel vivo, pienone alle prime due serate