- Fermata l’auto dello spaccio: chili di marijuana venduta “su quattro ruote”, due arresti
- Bilancio partecipativo, presentate le 9 proposte progettuali. Dal 15 dicembre cittadini chiamati a votare
- Carabinieri: commemorato il Generale di Divisione Franco Romano, Vittima del Dovere
- Inseguimento sulla Statale: malviventi abbandonano furgone rubato, a bordo moto e attrezzature agricole
- Caso Roberti, l’Odg Molise: “I giornalisti riportano i fatti, non aspettano permessi”
- Richiesta di rinvio a giudizio per Roberti, sostegno dal centrodestra: “Lavori con serenità, no a processi mediatici”
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
PIETRACATELLA. Statua della Madonna di Fatima Pellegrina
Aprile 3 @ 17:00 - 22:00

Un grande momento di comunione e riflessione nella valle del Fortore grazie alla Missione Eucaristica dell’Apostolato Mariano. Quattro giorni con la Madonna di Fatima Pellegrina nelle Parrocchie di Pietracatella e Macchia Valfortore.
Da giovedì 3 a venerdì 6 aprile infatti, un’ospite di eccezione nelle comunità fortorine, che la accoglieranno e onoreranno durante la celebrazione della Missione Eucaristica.
Un programma intenso preparato dal Parroco Don Stefano Fracassi e dall’Apostolato Eucaristico Mariano, che in particolare prevede per le ore 17,00 di giovedì 3, l’arrivo della Statua a Pietracatella accolta dai fedeli, con il saluto dello stesso Parroco e una breve presentazione della missione da parte dell’Apostolato con il Messaggio di Fatima. Seguirà la visita della Statua presso la Casa di Riposo locale. Alle ore 18,00 prevista la Celebrazione eucaristica e a seguire la solenne Processione per la PACE.
Venerdì 4, previste diverse funzioni mattutine, vedrà alle ore 15,30 invece un incontro di preghiera con i ragazzi e bambini (aperto a tutti) con la proiezione di un DVD sul Santuario di Fatima.
In serata dopo la via Crucis e la Messa la Statua partirà per la Parrocchia di Macchia Valfortore, dove sono previsti altri due giorni di celebrazioni. Domenica 6 aprile terminerà la Missione ed in serata la Statua della Madonna di Fatima Pellegrina ripartirà.
Per l’occasione, da parte del Parroco don Stefano, la raccomandazione, per una partecipata, compatta e calorosa presenza di fedeli, a tutte le manifestazioni in programma, che accompagneranno l’importante, straordinario evento, della quattro giorni con la Vergine di Fatima a Pietracatella e Macchia Valfortore.



