La Grim Scarl ottiene il certificato Quaser per la parità di genere, perché risultata conforme alla prassi UNI/PdR 125:2022 che prevede l’adozione di specifici indicatori, i cosiddetti Key Performance Indicator (KPI). Ciò in relazione a 6 aree di valutazione e per le differenti variabili che contraddistinguono un’organizzazione cosiddetta inclusiva, ovvero Cultura e strategia, Governance, Processi Human Resources, Opportunità di crescita e inclusione delle donne in azienda, Equità remunerativa per genere, Tutela della genitorialità e conciliazione vita-lavoro.
Un riconoscimento senza dubbio importante, su un tema che Grim Scarl ha ritenuto sin da subito prioritario e senza dubbio centrale ai fini del suo processo di crescita.
Una nuova certificazione dunque che premia l’operato dell’ente dopo quelli già ottenuti precedentemente in materia di qualità, sicurezza, gestione ambientale, anticorruzione e sicurezza delle informazioni. 
				
	venerdì 31 Ottobre 2025 - 03:37:04 PM				
							
				
	News
	
				- Campobasso, restaurato uno dei due antichi lampioni davanti Villa De Capoa
- Pullman elettrici, Vigili del fuoco “formati” per intervenire in sicurezza
- Carta ‘Dedicata a Te’, a Termoli 676 beneficiari
- Isernia: auto si ribalta nel centro abitato, un ferito incastrato nell’abitacolo. VIDEO
- Macbeth, Carmen, Lina Sastri e tante risate: presentata la nuova stagione del Teatro Savoia
- Aggressione vicino a un locale: Dacur per 5 giovani, attività sospesa per 7 giorni
- Serie C. Il Campobasso nel mirino della Procura Federale: deferimento per una vecchia pendenza (sanata) di 14mila euro
- Incidente sulla Statale 17, mezzo pesante fermo sulla carreggiata: traffico deviato

 
									 
					 
 
  
 
  
 
   
  