Costituito ieri mattina, con la prima seduta, un tavolo tecnico permanente tra Amministrazione Comunale e gli operatori balneari per un confronto costante sulle problematiche della categoria.
L’incontro segna una tappa importante per l’avvio di una nuova fase che potrebbe fornire un valore aggiunto per l’economia locale e il settore turistico.
Erano presenti all’incontro i rappresentanti delle diverse realtà associative e imprenditoriali del territorio: Domenico Venditti, Luigi Napolitano e Pietro D’Andrea, in rappresentanza di Sib-Confcommercio, Non solo mare e Base Balneare.
Per l’Amministrazione comunale hanno presenziato il Sindaco di Termoli Nicola Balice, l’assessore al Personale Paola Cecchi, l’assessore all’Ambiente Silvana Ciciola e il dirigente Ulisse Fabbricatore.
L’obiettivo del tavolo è affrontare in maniera condivisa le problematiche quotidiane del settore balneare, individuando soluzioni concrete e migliorative per tutti gli operatori coinvolti.
Si tratta della prima iniziativa del genere promossa a livello comunale che permetterà un confronto costante tra il Comune e gli operatori balneari.
Il prossimo incontro è stato fissato per la metà del prossimo mese di maggio.
domenica 11 Gennaio 2026 - 11:43:44 PM
News
- Spike Devils fuori ai quarti di Coppa Italia: primo set per i rossoblù, poi Reggio Calabria ribalta il risultato
- La Magnolia batte il Tortona a domicilio: riscatto e settimo successo esterno
- Bando tpl, incontro con Niro: tutti i dubbi dei sindacati sul “doppio lotto”
- Sessanta primavere per Rosario Castellitto. Tantissimi auguri!
- Grosso albero ultracentenario si abbatte sulla strada e trancia cavo dell’elettricità, 15 famiglie senza corrente e riscaldamento
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore
- Dramma in paese, 55enne trovato in casa senza vita
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore




