Il programma di prevenzione secondaria della neoplasia alla mammella, che riguarda le donne tra i 50 ed i 69 anni residenti in Molise, che non abbiano già effettuato una mammografia all’interno del consueto screening regionale, va avanti. Il camper, munito della necessaria apparecchiatura, da Isernia si è spostato a Campomarino, nei pressi del Municipio. Sarà possibile accedere ai controlli anche nella giornata di domani ed in quelle del 28, 29 e 30 aprile 2025, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 16:00.
Tutte le donne che hanno ricevuto l’invito ad effettuare la prestazione potranno recarsi presso il camper, tuttavia, anche coloro che non sono state interessate da alcuna comunicazione e non abbiano eseguito mammografie negli ultimi due anni, potranno raggiungere la postazione mobile per la medesima prestazione.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail all’indirizzo screening.oncologico@asrem.molise.it o contattare i numeri di telefono 0874 409160 – 0874 409449 – 0874 409249, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
sabato 10 Gennaio 2026 - 02:00:30 AM
News
- Inquinamento Piana Venafro, Patriciello scrive al ministro
- Castrataro ai Commissari: “Indennità aggiuntive ai medici per salvare i Pronto Soccorso”
- Pietracatella, oggi camera ardente per Antonella e Sara. Domani i funerali, sarà lutto cittadino
- Parte dal Molise per andare a trovare il figlio ricoverato in Abruzzo, investita e uccisa 69enne
- Grande successo a Campobasso per la magia della musica Rom dell’Alexian Group
- Strada ghiacciata, auto si ribalta fuori strada: conducente in ospedale
- Pullman slitta e rischia incidente, paura a bordo. La denuncia dei lavoratori: “Non c”era sale sulla strada”
- Dimensionamento scolastico, invariate le autonomie per il prossimo anno. Accorpamento per 4 plessi e nuovi corsi




