“Un operaio rimane gravemente ferito sul posto di lavoro e non ci sono ambulanze per accompagnarlo in ospedale? Se è andata così – e non ho motivo per dubitarne, purtroppo – il Presidente della Giunta regionale deve dare urgente informativa al Consiglio, con i dovuti chiarimenti, anche perché le carenze nella rete della emergenza-urgenza sono oggetto delle nostre ripetute denunce”.
Questo il breve commento della consigliera regionale Alessandra Salvatore (Partito Democratico) a seguito di una denuncia sindacale e relativa ai soccorsi di un operaio in servizio nelle officine della Atm Molise rimasto gravemente ferito alla testa e attualmente ricoverato in Terapia intensiva a Pescara.
“Voglio esprimere vicinanza alla famiglia del dipendente Atm, che tra l’altro è una concessionaria del trasporto pubblico molisano”.
sabato 14 Marzo 2026 - 05:41:53 AM
News
- Pesca fuori norma, la Guardia Costiera sequestra mezza tonnellata di prodotti ittici
- Vigili del Fuoco, il nuovo direttore regionale Cuzzocrea incontra il personale e le istituzioni della provincia di Isernia
- Traffico illecito di rifiuti: società nel mirino del Noe, 17 persone indagate. Chiusa inchiesta della Dda
- Il sonno alleato della salute, Neuromed: “Tutte le conseguenze del dormire poco o male”
- Auto prende fuoco durante il viaggio, in salvo il conducente. VIDEO
- Rami pericolanti, Vigili del Fuoco impegnati su Bifernina e Provinciale 51 | Chiusa strada durante intervento. FOTO
- Bambina senza terapie, l’Asrem contatta la madre: “Avviato percorso supportato”
- Venafro, la farmacia ospedaliera si rafforza




