Nel pomeriggio di sabato, 3 maggio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio sviluppatosi all’interno di un’abitazione situata nel centro di Pescolanciano.
Le fiamme, causate con ogni probabilità da un corto circuito partito da un televisore, hanno interessato in modo limitato l’area della cucina. Fortunatamente, al momento dell’incendio l’abitazione era vuota: i proprietari, di origine napoletana, non vi facevano ritorno da circa due mesi.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Isernia per i rilievi del caso. Il proprietario dell’immobile è stato avvisato e ha comunicato che avrebbe raggiunto l’abitazione nella giornata di domenica.

venerdì 7 Novembre 2025 - 02:29:29 PM
News
- Nuovo ambulatorio infermieristico a Campobasso: ecco i servizi disponibili in via Petrella
- Andrea Montermini incontra gli studenti, il campione automobilistico in Molise per una lezione di guida responsabile
- Premiare i giovani talenti, proposta di legge per istituire la Giornata regionale dello Studente
- Strumenti di pagamento, incontro formativo della Banca d’Italia in Prefettura
- La sindaca chiude la via Matris: segnalati cinghiali lungo il percorso
- Prodotti liturgici non sicuri, la Finanza sequestra 1.700 ceri votivi
- Violento scontro sulla Statale 87, tre persone ferite in codice rosso
- Chiedevano fino a 5mila euro per un permesso di soggiorno “fantasma”, denunciate 5 persone



