- Serie C. Il Campobasso resta in 10 e viene riacciuffato a Carpi: al ‘Cabassi’ finisce 2-2. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso resta in 10 e viene riacciuffato a Carpi: al ‘Cabassi’ finisce 2-2. VIDEO
- Lea, Gimbe: Molise inadempiente. Asrem: dati del 2023, la rotta è stata invertita
- Non “vede” la nuova rotonda e centra lo spartitraffico
- Il Giro Vespistico dei Tre Mari parte da Campobasso. FOTO
- Serie C. Il Campobasso sul campo del Carpi. Zauri: “Squadra organizzata, noi consapevoli della nostra forza”. VIDEO
- Presentati i Campionati Italiani Juniores di bocce
- Walter Veltroni ospite della seconda giornata del Festival letterario di Castel del Giudice
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
RICCIA. Incontro pubblico su referendum
Maggio 25 @ 11:30 - 13:00

“Prendi il tuo impegno, non lasciare che altri scelgano per te”: Incontro pubblico a Riccia in vista del Referendum 2025
Il Partito Democratico di Riccia invita tutta la cittadinanza a partecipare a un importante incontro pubblico in vista del Referendum dell’8 e 9 giugno 2025. L’evento, dal titolo “Prendi il tuo impegno, non lasciare che altri scelgano per te”, si terrà domenica 25 maggio alle ore 11:30 in Piazza Umberto I a Riccia.
L’iniziativa rappresenta un momento di confronto e mobilitazione per riaffermare il valore del lavoro, della cittadinanza e dei diritti sociali e civili. Si inserisce all’interno della campagna referendaria per il SÌ promossa dal Partito Democratico e da altre realtà sociali regionali.
L’incontro prevede i saluti istituzionali del Sindaco di Riccia, Pietro Testa, del Segretario del circolo PD, Gabriele Maglieri, e della Capogruppo PD in Consiglio Regionale, Micaela Fanelli. Seguirà l’intervento di Paolo De Socio, in rappresentanza del Comitato referendario per i 5 Sì, che illustrerà i cinque quesiti referendari e le ragioni a sostegno del voto favorevole.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire alla cittadinanza tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole, sottolineando l’importanza di dire SÌ al rafforzamento dei diritti, alla dignità del lavoro, all’inclusione e all’equità sociale.
Il Circolo PD di Riccia invita tutti i cittadini a partecipare numerosi a questo importante momento di democrazia e confronto.