La GRIM Scarl, raccogliendo l’invito del governatore Francesco Roberti, ha disposto, con determina del Direttore Generale f.f., la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per la selezione di personale.
Il nuovo termine perentorio per l’inoltro delle candidature, con le modalità previste negli avvisi pubblicati, scadrà 15 (quindici) giorni dopo la data di pubblicazione sul BURM – edizione straordinaria – del 27 maggio 2025 e pertanto l’11/06/2025. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il termine stabilito esclusivamente all’indirizzo PEC dedicato personale.grim@pec.it e che saranno fatte salve tutte le domande già pervenute al predetto indirizzo.
Gli avvisi di selezione saranno nuovamente pubblicati sull’Albo Pretorio della Grim Scarl e sul sito web della società www.grimolise.it nelle apposite sezioni “Amministrazione Trasparente —Selezione del Personale — Reclutamento del Personale — Avvisi di Selezione” e “Lavora con noi” e conterranno l’unica variazione, rispetto ai precedenti, nell’indicazione del nuovo termine di scadenza.
martedì 5 Agosto 2025 - 11:14:55 AM
News
- A Campobasso apre ‘Athenea parrucchieri’: eleganza e cura, in ogni dettaglio
- Ricostruzione post sisma, Pd chiede chiarezza su risorse e procedure al ministro Musumeci
- Trasporto ferroviario e inquinamento Venafro all’attenzione del Consiglio regionale
- Treni per Roma, fino a gennaio solo bus sostitutivi | Salvatore: “Nessuna garanzia per i pendolari”. Gravina: “Risposte immediate”
- Inquinamento Piana di Venafro: in aumento malattie cerebrovascolari, patologie ischemiche e malattie respiratorie
- Vulnerabilità stranieri in centri di accoglienza, tavolo in Prefettura
- Molise nel mondo, dal Canada la Federazione del Québec per rafforzare i legami con la propria terra d’origine
- Pusher in trasferta pizzicato di notte in stazione con coca ed eroina, arrestato 32enne