La GRIM Scarl, raccogliendo l’invito del governatore Francesco Roberti, ha disposto, con determina del Direttore Generale f.f., la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per la selezione di personale.
Il nuovo termine perentorio per l’inoltro delle candidature, con le modalità previste negli avvisi pubblicati, scadrà 15 (quindici) giorni dopo la data di pubblicazione sul BURM – edizione straordinaria – del 27 maggio 2025 e pertanto l’11/06/2025. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il termine stabilito esclusivamente all’indirizzo PEC dedicato personale.grim@pec.it e che saranno fatte salve tutte le domande già pervenute al predetto indirizzo.
Gli avvisi di selezione saranno nuovamente pubblicati sull’Albo Pretorio della Grim Scarl e sul sito web della società www.grimolise.it nelle apposite sezioni “Amministrazione Trasparente —Selezione del Personale — Reclutamento del Personale — Avvisi di Selezione” e “Lavora con noi” e conterranno l’unica variazione, rispetto ai precedenti, nell’indicazione del nuovo termine di scadenza.
giovedì 29 Maggio 2025 - 12:10:47 AM
News
- Fondovalle Tappino, terminata la rotonda al bivio di Pietracatella. A giorni l’inaugurazione
- Desiderio e gratificazione tra neuroscienze e psicoanalisi: al Neuromed la Psicomed Spring School
- Wazamba e l’importanza della chiarezza nei siti di gioco
- Teatro di comunità, residenti coinvolti: a Rotello il Festival “Emma”
- Aggredisce autista pullman e poliziotti, arresto convalidato. Torna in libertà 32enne
- Condotte illecite e presenze sospette, 36 persone raggiunte da misure di prevenzione
- Tagli alle risorse per le infrastrutture, Ance Molise scrive ai parlamentari
- Le Scuole dei Misteri, il 3 giugno la prima edizione a Campobasso